Play - il gioco dell'attore - seconda edizione

Play - il gioco dell'attore - 2a edizione

Il laboratorio è condotto da Diego Placidi, professionista che ha lavorato, tra gli atri, con Alessandra de Pascalis (allieva a sua volta di Gigi Proietti) e Giampiero Rappa.

Il laboratorio è indirizzato sia a chi voglia muovere i primi passi come attore, sia ai professionisti che vogliano acquisire strumenti per una maggiore sicurezza nell'approccio con il pubblico.
Attraverso lo studio di monologhi e dialoghi di cinema e teatro potrete conoscere e gestire le basi della recitazione, come ad esempio: lavoro sull'attore e sul personaggio, gestione delle emozioni, analisi del testo e dizione; approcciando basilarmente alla PNL (programmazione neuro linguistica), passando per i rudimenti del linguaggio del corpo.
La lezione avrà la durata di due ore (20:00-22:00), una volta alla settimana (il martedì). Il laboratorio partirà a dicembre 2015 e si concluderà a maggio 2016. La quota mensile è di 40 euro. Il pagamento avviene pagando i primi 4 mesi al momento dell'iscrizione ed i restanti a marzo.

Per gli interessati si terrà una lezione di prova gratuita martedì 1 Dicembre 2015 dalle 20:00 alle 23:00 presso "La Villetta", via degli Armatori, 3 oppure via F. Passino, 26 - Roma


E’ necessario prenotare la lezione di prova gratuita (prevista il 1/12/2015 dalle 20:00 alle 22:00) contattando il numero 331 7484170 o scrivendo a info@lakimera specificando il vostro nome, cognome, mail e telefono. 
Per ulteriori informazioni potete visitate il sito www.lakimera.it

E' consigliabile indossare un abbigliamento "comodo".